Marchi & Fildi, operatività nel rispetto delle nuove norme governative

//Marchi & Fildi, operatività nel rispetto delle nuove norme governative

Marchi & Fildi, operatività nel rispetto delle nuove norme governative

Smart working e disponibilità per le richieste della filiera dei dispositivi di produzione individuale

A seguito delle più recenti disposizioni del Governo Italiano per l’emergenza Covid-19, il Gruppo Marchi & Fildi/Filidea ha adeguato la sua operatività.

Con l’obiettivo di tutelare la salute dei lavoratori e ridurre il contagio, l’azienda ha chiuso gli stabilimenti produttivi italiani fino al 5 aprile p.v. compreso. La produzione ripartirà regolarmente il 6 aprile.
Come previsto dalle disposizioni ministeriali, il Gruppo ha fatto richiesta per poter mantenere in essere le attività collegate alla supply chain dei dispositivi di protezione individuale, come le mascherine protettive.

Il settore commerciale e il servizio clienti rimangono operativi in modalità smart working.
I campionari delle nuove collezioni possono essere visionati a distanza: a seguito dell’annullamento della fiera Filo lo scorso febbraio il Gruppo aveva già predisposto la possibilità di condividere il materiale con i clienti, affinché gli stessi possano continuare a selezionare gli articoli contattando la rete vendita.

Nel frattempo, l’attività produttiva e le spedizioni rimangono in funzione negli stabilimenti del Gruppo in Germania, Turchia e Brasile, in conformità con le normative dei rispettivi Paesi.
I referenti commerciali sono a disposizione dei clienti per organizzare, laddove possibile, le spedizioni delle merci direttamente, senza transitare dalla piattaforma logistica italiana.

By | 2020-03-26T15:47:31+00:00 marzo 26th, 2020|News|0 Comments